Conoscete TP-Link l’azienda leader nel settore del networking? Durante IFA 2016 abbiamo assistito alla presentazione di Neffos X1 ed X1 Max, due smartphone di fascia media realizzati con corpo interamente in alluminio oltre che ad un prezzo abbordabile per la fascia nella quale sono collocati.
I due dispositivi differiscono sotto pochi aspetti, in primis la diagonale di schermo che aumenta nella versione Max (e passa dai 5″ HD della versione X1 a 5.5″ FullHD) oltre che il quantitativo massimo di memoria RAM che passa da 3 a 4GB.
Analizzando il dispositivo più da vicino si può notare il corpo interamente realizzato in metallo spazzolato, oltre che un buon posizionamento del sensore biometrico al di sotto della fotocamera principale.
Inoltre durante l’evento l’azienda si è soffermata più volte su quanta importanza sia stata data al design ed alle forme del dispositivo che, secondo il CEO di TP-Link, emerge soprattutto per queste sue peculiarità estetiche.
I prezzi partono da 199 euro per la versione base del Neffos X1, mentre per il fratello maggiore X1 Max si parla di 249 euro. A seguire, invece, trovate la scheda tecnica completa del dispositivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…