HTC sembra voler chiudere il 2016 senza un nuovo smartphone. Un presunto top di gamma, infatti, potrebbe essere rilasciato dalla società nella prima metà del 2017.
Purtroppo non abbiamo informazioni sul successore dell’HTC 10 ma l’azienda taiwanese potrebbe annunciare un nuovo dispositivo di fascia alta, appartenente alla serie ThunderBolt, attraverso l’operatore statunitense Sprint. Questo nuovo smartphone dovrebbe essere lanciato dalla società prima della fine dell’anno.
L’originale HTC ThunderBolt è stato annunciato all’inizio del 2011 al CES di Las Vegas con Verizon Wireless. Questo è stato il primo smartphone dell’operatore a supportare le reti 4G LTE.
Un nuovo rumor proveniente da Twitter, insieme a una richiesta di deposito del nome HTC Bolt, potrebbe suggerire l’arrivo di un nuovo telefono in casa HTC. Dopo aver presentato l’istanza, alcuni media hanno riportato che il brand taiwanese potrebbe modificare la denominazione della sua serie di smartphone di fascia alta ancora una volta e tornare alle sue radici.
Purtroppo non c’è alcuna prova concreta che il nome HTC Bolt appartenga ad uno smartphone, figuriamoci a un telefono top-end. Il marchio, infatti, potrebbe anche essere riservato a un diverso tipo di prodotto o accessorio della società.
Il noto leaker Evan Blass (aka evleaks) ha riportato, attraverso Twitter, che il misterioso terminale dovrebbe arrivare il prossimo mese attraverso Sprint. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo non abbiamo nessun dettaglio.
L’originale HTC ThunderBolt è giunto sul mercato con un display TFT da 4.3 pollici con risoluzione di 800 × 480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon S2 da 1 GHz con GPU Adreno 205, 768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, una batteria da 1.400 mAh e Android 2.2 Froyo pre-installato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…