Android Police ha svelato dei nuovi dettagli su due prodotti che dovrebbero essere annunciati da Google in occasione dell’evento del 4 ottobre. Due fonti molto vicine ad Android Police sostengono che “Big G” annuncerà Google Home e una nuova Chromecast Ultra con supporto alla risoluzione 4K ai rispettivi prezzi di 129 dollari e 69 dollari.
Google Home è stato annunciato alla conferenza Google I/O tenutasi a maggio. Il prezzo da 129 dollari (circa 115 euro) sembrerebbe essere lo stesso di quello precedentemente riportato per il Google WiFi. Questo è un router che, presumibilmente, dovrebbe creare un’unica grande rete wireless utilizzando più punti di accesso.
Parlando della Chromecast Ultra, invece, questa sarà l’upgrade dell’attuale Chromecast. La nuova generazione dovrebbe essere venduta ad un prezzo di 69 dollari (circa 62 euro).
Ciò significa che sarà proposta al doppio del prezzo della Chromecast 2015. Secondo le fonti di Android Police, oltre al supporto ai video in 4K, il nuovo dispositivo di streaming multimediale dovrebbe supportare anche l’HDR video.
Il colosso del web, inoltre, dovrebbe continuare a vendere l’attuale versione poiché la tecnologia 4K non è ancora estesa in tutto il mondo.
Secondo il blog, le due fonti che hanno riportato queste notizie hanno un track record di 9/10 e quindi essere ritenute pressoché certe. Ovviamente, i piani di annuncio e i prezzi di entrambi i prodotti potrebbero cambiare al momento della presentazione ufficiale. Il 4 ottobre è sempre più vicino, quindi non dovremo aspettare molto prima di scoprire maggiori informazioni al riguardo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…