Un Twitter del noto leaker @Ricciolo1 suggerisce che Sony potrebbe annunciare i nuovi Sony Xperia XZ e Sony Xperia X Compact il 24 settembre. Durante lo stesso evento, l’azienda giapponese dovrebbe rilasciare anche delle nuove Style Cover.
La stessa fonte ha anche rivelato che gli accessori potrebbero essere disponibili ad un prezzo compreso tra i 45 e i 65 euro. Il sito Web del brand ha già confermato l’esistenza dell’Xperia XZ (XR) e dell’Xperia X Compact.
Quest’ultimo dispositivo, in particolare, affiancherà gli altri terminali compatti dell’azienda. Il telefono, infatti, dovrebbe proporre un display da 4.6 pollici di diagonale e parte delle specifiche tecniche da top di gamma.
Purtroppo non sappiamo quale sia la risoluzione dello schermo del Sony Xperia X Compact. Sappiamo, però, che il terminale potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il chipset sarà naturalmente affiancato dalla GPU Adreno 530.
Per quanto concerne il comparto fotografico, il nuovo smartphone compatto dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale 23 mega-pixel. Quest’ultima potrebbe essere affiancata da una frontale da 13 mega-pixel.
Sotto la scocca del dispositivo dovrebbe essere nascosta una batteria da 2700 mAh. L’ultimo dettaglio rivelato dai recenti rumor sull’Xperia X Compact riguarda la presenza di un ingresso USB Type-C.
Per quanto riguarda il Sony Xperia XZ, quest’ultimo dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale e un vetro con curvatura a 2.5D. Anche qui dovremmo trovare una porta USB di tipo C.
Secondo il sito Web di Sony, i nuovi telefoni offriranno degli scatti senza tremolii o sfocature. Ciò potrebbe lasciar intendere che la società integrerà per la prima volta l’OIS sulle fotocamere posteriori.
In ogni caso, dovremmo sapere ulteriori informazioni su entrambi i dispositivi la prossima settimana poiché Sony terrà il suo evento all’IFA 2016 di Berlino.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…