Arriva un nuovo capitolo di Shadowgun! Si chiama Legends e si tratta di un FPS (sparatutto in prima persona) in multiplayer che sembra davvero entusiasmante.
Molti di noi ricordano con affetto i giochi di Shadowgun per essere stati tra i primi a farsi largo nel mercato di smartphone e tablet. Il gioco originale e il multiplayer DeadZone erano uno dei migliori esempi, all’epoca, delle potenzialità grafiche sviluppate dai chip di Qualcomm e Nvidia con le loro immagini nitide e molto curate, pur essendo po’ carenti per quanto riguardava i comandi di gioco.
Nonostante le immagini promozionali siano diffuse sempre per mostrare la grafica migliore di quanto in realtà sia, conoscendo Madfinger Games, sarà impressionante a prescindere.
Il gioco in sé sembra davvero promettente e accattivante. Parliamo di un multiplayer sparatutto vecchia scuola, dove i giocatori combattono per salvare la vita dell’umanità. Più premi si riuscirà a ricevere, più si potrà migliorare l’equipaggiamento e più sarà possibile progredire nella classifica mondiale.
Madfinger ha pubblicato un video, riportato a fine articolo, dove vengono mostrati svariati mercenari e un grande (diciamo pure gigantesco) robot, il mecha, che sembra pronto a spazzare via tutto ciò gli si pari davanti.
Sembra proprio che questo gioco sarà ricco di sorprese ed emozioni, sarete in grado di salvare il mondo ancora una volta dall’invasione robotica?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…