Samsung starebbe lavorando all’edizione 2016 del Galaxy On7 denominato Samsung Galaxy On7 2016. Alcune precedenti indiscrezioni hanno rivelato che almeno una variante del device dovrebbe essere mossa da un processore octa-core Snapdragon 625 da 2 GHz.
Il SoC, poi, potrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD. Il display dovrebbe essere un’unità da 4.8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale dovrebbe proporre una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
Il Samsung Galaxy ON7 2016 sarò rivolto al mercato indiano con il numero di modello SM-G610F. La versione del device è stata trapelata su GeekBench con un processore octa-core Exynos 7870 accoppiato con 3 GB di RAM.
Da ciò si deduce che la variante con chip Snapdragon 625 sarà rilasciata solo in Cina. Il Samsung Galaxy On7 2016 potrebbe essere il primo smartphone di fascia media con un sensore di impronte digitali ad essere proposto in India ad un prezzo inferiore ai 15.000 Rs (circa 202 euro).
Un database di importazione proveniente da Zauba ha dimostrato che Samsung ha spedito nel paese un lotto di sensori biometrici per scopi di test e valutazione.
Per quanto riguarda la data di presentazione, non sappiamo quando Samsung annuncerà ufficialmente il Samsung Galaxy On7 2016.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…