Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 ufficiale in Cina nella variante da 4/64 GB

Nonostante le molte indiscrezioni secondo le qualiSamsung avrebbe lanciato un Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno in Cina, ciò non è accaduto.

Il colosso sudcoreano ha ufficialmente lanciato sul mercato cinese il suo ultimo phablet della serie Note con “solo” 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Si tratta, quindi, della stessa variante proposta nel resto del mondo.

Samsung Galaxy Note 7 Cina

Samsung Galaxy Note 7: niente variante 6/128 GB per il mercato cinese

Il Samsung Galaxy Note 7 lanciato nel Paese asiatico è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530. L’azienda sudcoreana propone al lancio il telefono ad un prezzo di 5.988 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 802 euro.

L’acquisto è possibile registrandosi sul sito Web di Samsung Cinaper i residenti nel Paese. L’azienda asiatica consentirà agli utenti cinesi di acquistare il Galaxy Note 7 a partire dal 1 settembre.

samsung galaxy note 7

Alcune indiscrezioni hanno riportato che il produttore coreano potrebbe voler aspettare il prossimo evento di Apple in cui verranno annunciati i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Pluse successivamente a questo decidere se lanciare o meno una variante da6/128 GB del suo phablet in Cina.

Nel caso in cui il produttore coreano attuasse tale mossa, sarà sicuramente notevole il numero di utenti interessati all’acquisto del dispositivo in questa versione e i vari store internazionali, inoltre, potrebbero importare tale modello del Galaxy Note 7 per venderlo anche nel resto del mondo.

Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.