Ultimamente abbiamo visto diverse immagini, trapelate su Internet, che mostrano quello che presumibilmente dovrebbe essere il Motorola Moto Z Play. Quest’ultimo sarà il nuovo device proposto da Lenovo e Motorola Mobility.
Grazie ad una nuova foto scattata in un negozio cinese, ora siamo in grado di dire che il Moto Z Play dovrebbe arrivare sul mercato molto presto. Il nuovo dispositivo supporterà i Moto Mods per ampliare le sue capacità: questi accessori, ad esempio, consentiranno di aggiungere una batteria supplementare oppure delle funzioni al comparto fotografico.
In base all’immagine, proveniente da uno sconosciuto store cinese, il Motorola Moto Z Play potrà essere accoppiato con i moduli JBL SoundBoost speaker e Hasselblad camera. Sono state diffuse, però, anche delle nuove foto che mostrano dal vivo il dispositivo della società.
Una di queste immagini sembra confermare il nome del telefono e la presenza del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Secondo l’utente di Twitter The Malignant, il Motorola Moto Z Play dovrebbe essere venduto in Cina ad un prezzo compreso tra i 400 dollari e i 500 dollari e dovrebbe essere lanciato il 6 settembre, giorno in cui vedremo anche il debutto ufficiale dell’LG V20.
Il Motorola Moto Z Play, ovviamente, sarà più conveniente degli attuali Moto Z e Moto Z Force. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo smartphone dell’azienda controllata da Lenovo dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Il terminale potrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 in coppia con 3 GB di RAM. A sorpresa, il Moto Z Play dovrebbe essere dotato di un ingresso jack per cuffie da 3.5 mm, non presente sugli altri device della serie Moto Z.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…