Meizu ha lanciato oggi un nuovo telecomando davvero piccolo capace di controllare fino a 30 dispositivi diversi presenti nella propria casa. Si tratta di un telecomando universale dalla forma di un piccolo pulsante con dimensioni di soli 4.06 × 1.05 cm.
Nonostante il suo piccolo design, il gadget di Meizu ha la capacità di controllare la maggior parte dei prodotti presenti nella vostra casa.
Il pulsante smart può essere utilizzato, ad esempio, per controllare Smart TV, condizionatori d’aria, TV Box, ventilatori e altri elettrodomestici. L’unica richiesta è che i dispositivi dovranno essere dotati di un sensore IR per il controllo remoto.
In aggiunta a questa funzionalità, il telecomando universale di Meizu dispone anche di un sensore di temperatura e di umidità.
Il pulsante smart dell’azienda, poi, può interagire con l’applicazione Meizu Home. Il telecomando di Meizu è stato lanciato in Cina e può essere acquistato per soli 129 yuan, circa 18 euro al cambio attuale.
I vari rivenditori internazionali proporranno presto il nuovo gadget a livello globale, anche se il prezzo lieviterà leggermente.
Questo nuovo prodotto, infine, è un’altra conferma che l’azienda sta seguendo lo stile di Xiaomi. Il produttore cinese, infatti, vuole proporre una vasta categoria di dispositivi.
Con questo nuovo prodotto, Meizu ha dato vita a una nuova categoria di device. Da notare le funzionalità molto simili del telecomando a quelle offerte dallo Xiaomi Mi Cube.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…