Dopo esser apparso su due noti enti per la certificazione, il prossimo medio gamma di Lenovo, il Lenovo Moto Z Play trapela in due nuove immagini reali.
Il dispositivo in questione si andrà ad affiancare al Motorola Moto Z e al Moto Z Force, gli attuali top di gamma dell’azienda.
Pur presentando un design molto simile ai terminali già annunciati, Moto Z Play sarebbe dotato dell’ingresso mini jack da 3.5 millimetri, posto sul bordo inferiore della scocca.
Dall’immagine possiamo evincere la scocca posteriore del dispositivo, la quale sembrerebbe davvero ergonomica e creata con l’utilizzo di materiali premium.
Per quanto concerne le specifiche tecniche, il device presenterebbe un display da 5.5 pollici di tipo AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Sotto al pannello troveremmo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, accompagnato dalla GPU Adreno 506, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.
Passando al comparto fotografico, il Moto Z Play dovrebbe presentare una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel con funzionalità dedicate ai selfie e videochiamate. La batteria, invece, potrebbe essere un’unità da 3300/3510 mAh.
In questo secondo scatto si può evincere lo spessore del dispositivo, davvero molto contenuto. Ricordiamo infatti che Lenovo Moto Z Play presenterebbe uno spessore di soli 7 millimetri.
Sicuramente l’azienda si è concentrata molto sul design del prodotto, il quale risulterebbe compatto e ergonomico.
Che ne pensate di queste prime immagini reali del prossimo Moto Z Play?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…