Negli ultimi mesi abbiamo riportato tante indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 7 Plus incentrate sulla presenza di una doppia fotocamera e l’assenza del jack audio da 3.5 millimetri.
Ad ulteriore conferma di queste indiscrezioni, qualora ce ne fosse ancora bisogno, quest’oggi vi proponiamo alcune nuove immagini di un prototipo apparentemente funzionante.
Ricordiamo infatti che iPhone 7 Plus dovrebbe rappresentare una rivoluzione, non tanto in termini stilistici ma sopratutto per quanto concerne il comparto hardware, che dovrebbe ricevere un sostanzioso upgrade.
Innumerevoli indiscrezioni, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, vorrebbero la presenza di un display da 5.5 pollici in risoluzione 2K, il tutto accompagnato dal nuovo chipset A10 coadiuvato dalla presenza di ben 3 GB di memoria RAM.
Lo storage interno dovrebbe essere supportato da memorie sempre più veloci e prestanti. Nuovi rumors, inoltre, vorrebbero l’abbandono del taglio da 128 GB in favore di un nuovo formato da 256 GB, il che renderebbe la memoria dello smartphone praticamente inesauribile.
La fonte del leak, che pare provenire direttamente dalle fabbriche in cui il dispositivo viene assemblato, è piuttosto nota nell’ambiente e gode di una ottima reputazione.
Ovviamente, ulteriori conferme le avremo al momento della presentazione dei device che dovrebbe avvenire entro la prima settimana del mese di settembre, per la precisione il 7. Tuttavia nei vari Apple Store sparsi nel bel paese i nuovi iPhone dovrebbero arrivare intorno la data del 23 settembre.
Voi cosa ne pensate di questi rumors? Sareste favorevoli all’abbandono del jack audio in favore di un cavo proprietario, per ottimizzare al meglio l’ascolto della musica sul dispositivo?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…