Apple iphone 7 pro

iPhone 7: nuova foto leak rivela la possibile colorazione “Gloss Black”

Ormai manca poco più di una settimana al lancio di iPhone 7: la presentazione, infatti, è prevista per ilKeynote del 7 Settembre in California. Una nuova foto leak, diffusa oggi in Cina, ne rivela le possibili colorazioni.

L’iPhone 7, secondo le voci più ricorrenti, dovrebbe essere lanciato nelle classiche colorazioni silver, gold e rose gold. Tuttavia, secondo una nuova foto leaksarebbe possibile una quarta variante, la “Gloss Black“, e forse addirittura una quinta, sempre caratterizzata dal colore nero ma questa volta lucido.

iphone 7, leak

Ulteriore colorazione in arrivo per iPhone 7

La rivelazione ci arriva direttamente dal blog giapponese Mac Otakara tramite un articolo che ci spiega anche che il nero lucido dovrebbe essere pressoché simile a quello del Mac Pro 2013.

Il sito oltre a mostrarci le parti in prova con lecinque colorazioni, ci mostra anche un mockup del modello nella colorazione nera lucida che, con ogni probabilità, sarà solo una prerogativa di iPhone 7 Plus.

Mac Otakara ribadisce anche che l’iPhone 7 avrà una fotocamera posteriore più grande, dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre per quanto concerne l’iPhone 7 Plus dovremmo avere una doppia fotocamera, che permetterà scatti efficienti in ogni situazione di luce.

iPhone 7, leak

I nuovi dispositivi, come più volte confermato, verranno lanciati senza un jack da 3,5 mm, tuttavia pare che Apple doterà i propri smartphone di uno speciale adattatore in modo da poter permetterà ai propri clienti di collegare le loro cuffie al device.

Le novità hardware riguarderanno probabilmente inclusione di un nuovo processore, ovvero l’Apple A10, la batteria dovrebbe essere più grande e performante, i tagli di memoria con ogni probabilità partiranno da32GB fino ad arrivare ad una capacità di ben256 GB.

iPhone 7, leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.