Alcune settimane fa erano trapelati alcuni rumors indicanti le presunte specifiche tecniche dell’HTC Desire 10 Lifestyle che dovrebbe essere presentato nel mese di settembre insieme ad HTC Desire 10 Pro.
Grazie a LlabTooFeR, un noto sviluppatore di ROM notoriamente molto affidabile, siamo in grado di fornirvi alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo device targato HTC
Secondo lo sviluppatore l’HTC Desire 10 Lifestyle sarà un dispositivo “bello ed economico” con un prezzo compreso tra i 150 e i 200 dollari e con una scheda tecnica discreta. Il display dovrebbe essere un HD da 5.5 pollici, al quale sarà accompagnato un chipset della serie Snapdragon 400.
Sarà disponibile con fotocamera posteriore da 13 megapixel, con singolo flash LED, e fotocamera frontale da 5 megapixel capaci entrambi di registrare video a 1080p.
L’HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe essere disponibile con 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna. Esso non peccherà per quanto riguarda il comparto audio: troveremo, infatti, un doppio speaker Boomsound Hi-Fi Edition con sistema audio 24-bit e cuffie accoppiate di alta qualità dotate di ampio range di frequenze
Il sistema operativo dovrebbe essere ancora Android 6.0 Marshmallow, anche se sembra molto probabile che possa essere aggiornato in tempi brevi ad Android 7.0 Nougat. Non ci resta che attendere un annuncio riguardante la data ufficiale di presentazione, che non dovrebbe essere troppo lontana nel tempo.
Cosa ne pensate di quanto finora noto circa HTC Desire 10 Lifestyle?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…