L’ Anniversary Update è il nuovissimo update di Microsoft che ha introdotto sostanziali novità al già apprezzatissimo Windows 10.
Dopo aver visto nel dettaglio le novità introdotte con l’ Anniversary Update oggi andremo a vedere la procedura per ricevere l’aggiornamento senza dover necessariamente aspettare il “nostro turno” nel Windows Update.
Il rilascio dell’aggiornamento, infatti, viene rilasciato in maniera graduale per non sovraccaricare i server Microsoft e, di conseguenza, potrebbero passare alcune settimane prima di poterlo ricevere.
Il metodo descritto necessita dell’utilizzo di un tool ufficiale rilasciato da Microsoft per la realizzazione di supporti fisici del sistema operativo e che, in questo caso, permette l’installazione immediata dell’aggiornamento.
Microsoft ha inoltre deciso di rivedere il software per effettuare l’upgrade a Windows 10 permettendogli ora di scaricare, ed effettuare, l’Anniversary Update in pochi e semplici passaggi. Basterà semplicemente scaricare il software a questo indirizzo ed eseguirlo per far partire la procedura guidata.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Windows). Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…