Quest’oggi vogliamo proporvi un nuovo progetto apparso recentemente sul noto sito Kickstarter dell’azienda Imagination Farm USA.
Stiamo parlando del nuovo indossabile Sospendo, accessorio capace di sostenere qualsiasi tipo di dispositivo mobile senza l’utilizzo delle mani da parte dell’utente.
Nello specifico, Sospendo è uno stand indossabile composto da una fascia flessibile in alluminio, che potrà essere portata al collo o intorno al bacino. All’estremità di questa vi è un supporto adattabile per smartphone e tablet che sorreggerà il dispositivo al posto dell’utente.
Questo accessorio è stato concepito per permettere all’utente di avere le mani libere: ad esempio per seguire una ricetta da cucina, ma anche semplicemente per leggere o guardare un video in qualsiasi luogo ed in qualsiasi situazione.
Di certo si tratta di un indossabile particolare che, seppur dimostrando un’ottima versatilità, per alcuni potrebbe risultare decisamente ingombrante e troppo “vistoso”.
Attualmente i fondi raggiunti da Sospendo sono pari a 45.168 dollari, che corrispondono a poco più di 40.000 euro al cambio attuale.
Come si evince dal video sopra riportato, il dispositivo è stato pensato soprattutto per coloro che hanno necessità di viaggiare spesso in treno, o qualsiasi altro mezzo e che vogliono godersi il viaggio in totale relax.
L’azienda però ha riportato una finalità dell’oggetto anche per una nobile causa, riguardante le persone affette da disabilità motorie, le quali purtroppo non possono utilizzare le mani o hanno difficoltà nel farlo.
Sospendo è sicuramente un’idea curiosa che tuttavia potrebbe attirare diversi utenti in tutto il mondo proprio grazie alla sua unicità. Il prezzo parte da 55 dollari, ovvero 49,5 ruro. Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina del progetto su Kickstarter.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…