Samsung ha da poco annunciato l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Wide, uno dei vari terminali di fascia medio/bassa lanciati quest’anno.
Scopriamo più nel dettaglio la scheda tecnica di cui è composto il suddetto device.
Il Samsung Galaxy Wide è caratterizzato da un display IPS da 5.5 pollici di diagonale e risoluzione HD 1280 x 720 pixel.
Sotto alla scocca trova posto un chipset Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916. Esso integra una CPU quad-core con architettura a 64 bit ARMv8 e frequenza di clock da 1.4 GHz. La parte grafica, invece, è affidata ad una GPU Qualcomm Adreno 306.
A ciò troviamo affiancati 2 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Proseguendo troviamo una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.
Per concludere troviamo una batteria da 3000 mAh, supporto al Digital Multimedia Broadcasting ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.
Il Samsung Galaxy Wide verrà venduto esclusivamente in Corea del Sud ad un prezzo di circa 250 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…