Dopo l’annuncio della possibile commercializzazione di una variante “Olimpic Edition”, quest’oggi è stata resa ufficialmente disponibile la nuova colorazione “rosa” dell’attuale top di gamma di Samsung, il Samsung Galaxy S7 Edge.
La versione dotata di display dual-edge è stata sin da subito la più amata dagli utenti e, proprio per questo, l’azienda coreana ha voluto offrire una ulteriore scelta a tutti i suoi fan.
Nello specifico, la nuova variante cromatica sarebbe la G935FD-Pink, la quale non porterebbe alcun cambiamento a livello di componenti interne, ma semplicemente estetico.
Inizialmente lanciata sul mercato Sud Coreano, nelle ultime ore è stata resa disponibile anche su Amazon US e, attualmente, anche su Amazon EU, con un costo pari a 829 Euro.
L’azienda coreana quindi cerca di strizzare l’occhio ancora di più al pubblico femminile, il quale sembrerebbe davvero adorare il nuovo top di gamma. Da segnalare inoltre che, oltre alla versione Edge, sul noto e-commerce è disponibile (sempre in colorazione rosa), anche la versione flat, con un costo che si aggira attorno ai 600 Euro.
Di seguito vi proponiamo nuovamente la scheda tecnica del Samsung Galaxy S7 e S7Edge:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…