Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 Edge: trapelato online il prezzo di vendita

Ormai mancano poco più di due settimane, finalmente l’azienda coreana presenterà il suo nuovo phablet top di gamma. Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy Note 7 Edge.

Nel corso della giornata odierna, il dispositivo si è reso protagonista di alcune nuove presunte immagini reali, dalle quali si evince la conferma della presenza delloscanner dell’iride, posto simmetricamente alla fotocamera anteriore sulla parte frontale.

Samsung galaxy note 7 foto

A quanto pare, le immagini non sono state l’unica notizia della giornata, infatti, nelle ultime ore è apparsa in rete una dichiarazione davvero molto importante riguardante il prezzo di vendita del nuovo Samsung Galaxy Note 7 Edge.

Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere un costo di 849 Euro

Stando a quanto riportato, il dispositivo dovrebbe avere un prezzo di listino al lancio pari a 6280 Yuan, i quali corrispondono a 849 Euro al cambio moneta attuale. Sicuramente non un prezzo alla portata di tutti, ma la presunta scheda tecnica del dispositivo potrebbe davvero essere una spanna sopra le altre.

Ricordiamo infatti che ilSamsung Galaxy Note 7dovrebbe presentare un pannelloSuper AMOLED da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD 2560 x 1440 pixel.

Dovrebbero essere presentate 2 varianti: una conSnapdragon 821da 2.3 GHze l’altra con Exynos 8893da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4/6 GB di RAM LPDDR4. La memoria interna dovrebbe avere come taglio minimo 64 GB, mentre le altre varianti dovrebbero essere da128/256 GB. Presente anche l’espandibilità della memoria tramitemicro SD.

Nel comparto fotografico potremmo trovare una camera da 12 mega-pixel. Le altre caratteristiche comprenderebberoscanner dell’iride, USB Type-CedAndroid 6.0.1 Marshmallowcon interfacciaGrace UI. La batteria, invece, dovrebbe essere una unità da 3600 mAh.

Samsung galaxy note 7 foto

Anche se le certezze sembrano essere davvero molte, alcune dichiarazioni sostengono che il device, in Europa, potrebbe essere commercializzato in una sola versione, mentre l’altra potrebbe essere destinata ad un altro mercato.

Essendo ormai così vicini al lancio ufficiale, non ci rimane altro da fare se non pazientare ancora qualche settimana per scoprire tutto sul nuovo Samsung Galaxy Note 7 Edge.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.