Mancano ormai solo poche settimane al lancio ufficiale del prossimo top di gamma Samsung Galaxy Note 7, ma sembra che le immagini e i rumor non abbiano intenzione di placarsi.
Quest’oggi infatti è apparsa in rete una nuova immagine reale davvero molto interessante, all’interno della quale si evincerebbe il funzionamento della nuova modalità display “always-on”.
Attualmente sappiamo che la fotocamera anteriore del phablet, in particolare, dovrebbe essere caratterizzata, come trapelato molteplici volte nelle scorse settimane, da uno scanner dell’ iride, punto focale del nuovo Samsung Galaxy Note 7.
Nella parte inferiore del dispositivo sarebbe posto il classico tasto fisico, dotato a sua volta di Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali.
Oltre a ciò, una delle feature che sino ad ora non era stata ancora analizzata è la nuova modalità display “always-on”, la quale permetterebbe all’utente di tenere sempre sotto controllo le notifiche, l’orario e la batteria rimanente.
Nell’immagine reale sopra riportata, possiamo evincere come effettivamente funzionerebbe questa nuova feature. Oltre a riportare l’orario, la data e la percentuale di batteria, infatti, la modalità always-on avrebbe ulteriori funzioni davvero interessanti.
Possiamo notare la presenza anche delle chiamate perse e messaggi in arrivo, oltre a varie immagini colorate che potrebbero essere scelte nelle impostazioni dello smartphone, proprio come sull’attuale Galaxy S7.
Come sappiamo, il produttore coreano ha iniziato lo sviluppo di questa funzionalità circa tre anni fa, cercando di risolvere uno dei principali problemi della tecnologia, ovvero i consumi, soprattutto grazie ad i pannelli di tipo AMOLED (all’interno dei quali i pixel neri sono effettivamente spenti).
Che ne pensate della nuova funzione presente su Samsung Galaxy Note 7? Potrebbe rendere il device ancora più appetibile?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…