Manca meno di un mese al lancio ufficiale del prossimo phablet top di gamma dell’azienda coreana Samsung, ed in questi giorni dovrebbe essere iniziata la produzione delle prime unità. Nelle ultime ore, Samsung Galaxy Note 7 ha ricevuto una nuova certificazione, questa volta da un noto ente Russo, al quale si è presentato con il numero di modello N930FD.
La principale novità, che il nuovo phablet top di gamma porterà con sè, sarà l’implementazione di uno scanner per le impronte digitali ed uno per il riconoscimento dell’iride.
Infatti , Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di un chip di identificazione dell’iride Fujitsu Arrows NX F – 04G , così come già visto su Nokia Lumia 950. Su quest’ultimo, si sono potuti constatare dei problemi sulla rapidità del sistema rispetto al riconoscimento dell’impronta digitale, visto che già con Windows Hello il sistema si è dimostrato acerbo, necessitando di un allineamento perfetto dell’occhio con il sensore e quindi il sollevamento del dispositivo.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…