Il mese di Settembre si preannuncia davvero molto caldo, stando alle dichiarazioni trapelate in rete infatti, saranno annunciati moltissimi dispositivi, tra cui Huawei Mate S2, Xiaomi Mi Note 2, Meizu MX6 e molti altri.
Solo un’azienda ha voluto anticipare un importante annuncio al mese di Agosto, stiamo ovviamente parlando di Samsung e del suo nuovo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7 e Note 7 Edge.
Pur essendo ormai a poco più di due settimane dall’annuncio ufficiale, sembrerebbe che l’azienda sia al lavoro su di una versione migliorata del prossimo phablet top di gamma, la quale potrebbe prendere il nome di Samsung Galaxy Note 7 Pro.
Stando ad alcune indiscrezioni, apparse nelle ultime ore su di un noto social cinese, all’inizio del 2017 farebbero la lor apparizione sul mercato, alcuni interessanti dispositivi dotati di 6 e 8GB di memoria RAM e tra questi, con 8GB di RAM all’interno, ci sarebbe il prossimo Samsung Galaxy Note 7.
Attualmente sappiamo che il phablet dell’azienda coreana è atteso con a bordo 4 o 6 GB di RAM, a seconda della versione acquistata dall’utente, inoltre Samsung potrebbe lanciare sul mercato il Note 7 con due differenti processori al suo interno, il primo dotato di Snapdragon 820, il secondo del proprietario Exynos 8893.
Dalle dichiarazioni riguardanti il phablet del 2017, si evincerebbe che il quantitativo di RAM salirebbe a 8GB, mentre i processori in dotazione, potrebbero essere il Qualcomm Snapdragon 821, oppure il Samsung Exynos 8896.
L’azienda coreana, quindi, stando alle dichiarazioni apparse online, sembrerebbe avere in previsione un importante incasso grazie al nuovo Samsung Galaxy Note 7, il quale forse potrebbe non essere susseguito da un Note 8 nel 2017, ma potrebbe più semplicemente, solamente ricevere “un aggiornamento di RAM”.
Voi che ne pensate? Samsung potrebbe effettivamente puntare tutto su questo Note 7? Oppure nel 2017 vedremo un nuovo Note 8?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…