Con uno spessore di soli 5.9 millimetri, il Samsung Galaxy A8 è lo smartphone più sottile prodotto dalla casa coreana. Ora il produttore sta lavorando al successore del dispositivo in questione, ovvero il Samsung Galaxy A8 2016.
La prova della sua realizzazione ci viene fornita nientemeno che dal noto portale benchmark GFXBench.
Come sempre GFXBench riporta le specifiche principali dei terminali analizzati. In questo caso lo smartphone sarebbe fornito di un display da 5.1 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Sotto la scocca sarebbe presente un SoC Exynos 7420, uno dei chip di fascia alta prodotti da Samsung durante la scorsa generazione presente a bordo del Galaxy S6. Trattasi infatti di un octa-core da 2.1 GHz affiancato da una GPU Mali-T760 MP8. Presenti poi 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy A8 2016 aveva fatto la sua comparsa anche sul noto sito di import-export indiano Zauba. Tuttavia, riportato con il codice SM-A810F, si trattava più di un phablet che di uno smartphone, vista la presenza di uno schermo da 5.7 pollici. Tuttavia, Zauba non sempre è una fonte di informazioni fra le più affidabili: basti pensare che, stando a quanto da loro riportato, le dimensioni del Samsung Galaxy Note 7 sarebbero di ben 6 pollici.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…