Come ben sappiamo Microsoft ha introdotto la retro compatibilità con i giochi della Xbox 360 sulla propria Xbox One.
Il parco giochi disponibili piano piano sta diventando sempre più completo arricchendosi di titoli che hanno fatto la storia della scorsa generazione. Proprio oggi Rockstar Games ha rilasciato il suo Red Dead Redemption per la Xbox One.
Red Dead Redemption, per chi non lo conoscesse, è un open world ambientato nel selvaggio west. Nei panni dell’ ex fuorilegge John Marston dovrete dare la caccia alla vostra vecchia banda sotto la pressione del governo. Il gioco ripropone le stesse meccaniche che ci hanno fatto innamorare di GTA. Una mappa immensa completamente esplorabile che mescola varie ambientazioni. Sono presenti missioni secondarie ed eventi casuali come ad esempio salvare una diligenza assalita dai banditi o sfide di tiro. Abbiamo la possibilità di cavalcare vari cavalli, fare il “cowboy” e difendere la legge dando la caccia ai ricercati. Il gioco propone una storia in grado di farvi innamorare ed un finale degno dei migliori film.
Per tutti gli utenti che hanno una copia fisica o digitale del gioco su Xbox 360 è possibile scaricare gratuitamente il gioco. Per tutti gli altri utenti Red Dead Redemption è disponibile ad un prezzo di 10,49 euro. per gli utenti Gold il presso scende a 7,49 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…