Circa un mese e mezzo fa vi avevamo scritto (a questo link) della nuova serie Z di Motorola (ora brand sussidiario di Lenovo) e che avrebbe soppiantato la serie X, vecchia serie di punta dell’azienda. Oggi, grazie ad un sito di tracking indiano, possiamo darvi più informazioni sul modello “minore” della nuova serie: il Moto Z Play.
Questo telefono, che è conosciuto anche con il nome in codice Vertex, è stato visto, infatti, sul sito indiano Zauba, specializzato nel tracking dei prodotti di importazione.
Da quanto è possibile evincere dal sito, il Moto Z Play è arrivato in India dal Canada il giorno 2 luglio, nel terminal “Delhi air cargo“.
Dal listato presente sul sito è possibile anche evincere che il dispositivo presenta un display con touch screen capacitivo da 5.5 pollici ed è riportato con il suo nome in codice: Motorola Vertex.
Il Moto Z Play era stato già visto sul noto sito di benchmark Geekbench il 16 giugno scorso e così ne sono state rivelate alcune caratteristiche tecniche. Il telefono sarà dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 accompagnato da una GPU Adreno 506, altra caratteristica venuta alla luce è la presenza di Android 6.0 Marshmallow.
Voci, però, hanno riferito che questo dispositivo sarà dotato anche di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con doppio Flash LED, di sensore delle impronte digitali e di una batteria da 3500 mAh.
Il fatto che il Moto Z Play sia comparso sul sito di Zauba potrebbe significare che questi sarà presto lanciato sul mercato, sgombrando finalmente il campo dalle indiscrezioni sulla sua scheda tecnica.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…