LG V10 è stato sicuramente uno degli smartphone più attesi dagli utenti, purtroppo però, come dimostrano i dati, non è riuscito ad avere l’impatto sperato sul mercato, probabilmente a causa del lancio leggermente tardivo.
L’azienda coreana sembra aver imparato dai propri sbaglia e, durante una recente dichiarazione, ha annunciato che il successore dello smartphone sopra riportato è già in lavorazione.
Quest’oggi inoltre è apparsa una interessante dichiarazione, rilasciata da ETNews (sito coreano), secondo cui i progetti di LG potrebbero essere cambiati rispetto a quelli dello scorso anno.
Stando a quanto riportato, il successore dell’attuale V10, denominato LG V11 o, più probabilmente, LG V20, potrebbe essere presentato ufficialmente nei primi giorni di Settembre.
Potrebbe quindi essere l’IFA 2016 di Berlino, il prossimo evento scelto da LG per presentare il suo nuovo smartphone top di gamma? Così sembrerebbe, ma come ben sappiamo l’azienda coreana ci ha abituato a dei cambi d’idea davvero repentini, proprio come lo scorso anno.
Analizzando inoltre il periodo in cui il nuovo l’LG V20 dovrebbe essere presentato, le carte non giocano proprio a favore dell’azienda. Ricordiamo infatti che il 2 Agosto verrà presentato ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy Note 7, il quale sfrutterà sicuramente l’onda dell’entusiasmo dell’attuale Galaxy S7 per fare breccia nei cuori degli utenti.
Per quanto riguarda settembre, LG, oltre che fronteggiare gli altri brand, dovrà fronteggiare soprattutto Apple. L’azienda di Cupertino, infatti, come ogni anno, presenterà i suoi nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Attualmente non abbiamo ancora nessuna informazione riguardante la scheda tecnica, o il possibile design del prossimo top di gamma LG V20.
Riuscirà quindi l’azienda coreana a farsi strada in questa moltitudine di nuovi dispositivi e conquistare nuovi utenti? Dovremo ancora aspettare poco più di un mese per scoprirlo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…