Vi ricordate il famigerato “bend gate” che affliggeva l’Apple iPhone 6? Bene, sembrerebbe che anche i miglioramenti apportati al successivo Apple iPhone 7 non siano bastati.
Ultimamente in rete, infatti, sono trapelate numerose foto che ritraggono le scocche del terminale corrose dall’ossidazione. Che stia per arrivare un nuovo “oxide gate” per Apple?
Come è possibile notare nelle foto in questione vediamo delle scocche decisamente rovinate. Ciò sarebbe stato riscontrato in alcune parti del mondo dove è presente un tasso d’umidità elevato.
Ricordiamo che l’Apple iPhone 6s presenta una costruzione realizzata in alluminio aerospaziale serie 7000, studiata appositamente per risultare maggiormente resistente.
Vedremo se questo caso mediatico prenderà effettivamente piede e, se troverà riscontro, come agirà Apple nei confronti degli utenti.
Vi lasciamo con una galleria fotografica che ritrae alcune delle scocche incriminate:
Vi lasciamo con la scheda tecnica del terminale in questione:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…