Il probabile annuncio dei nuovi dispositivi della famiglia Nexus si avvicina sempre di più e, dopo le recenti immagini render raffiguranti il possibile design del HTC Nexus Marlin, quest’oggi è trapelato in rete un nuovo rumor davvero interessante.
Pur essendo già copiosamente emerse le specifiche tecniche, infatti, il possibile design dei due dispositivi rimane ancora avvolto da un alone di mistero. Sappiamo che entrambi i device erediteranno in parte le linee di HTC 10, ma quali saranno i materiali utilizzati?
Stando alle ultime indiscrezioni, HTC Nexus Marlin e Sailfish potrebbero non necessariamente presentare una scocca dello stesso materiale.
Parrebbe infatti che solamente su Nexus M1 (il quale potrebbe presentare in dotazione un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD) l’azienda avrebbe optato per l’utilizzo di una scocca completamente in metallo.
Nexus S1, al contrario, presenterebbe un corpo in plastica, con un possibile impiego di un frame laterale in metallo.
I materiali impiegati, quindi, costituirebbero un’ulteriore differenza tra i due terminali, delineando così sempre più la fascia di utenza alla quale sarebbero destinati.
Nello specifico, HTC Nexus Sailfish, con il suo display da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM, marcando sempre più una fascia di utenza medio/alta.
Al contrario, HTC Nexus Marlin con display da 5.5 pollici, SoC Snapdragon 821 e 4GB di RAM, potrebbe essere destinato alla fascia dei dispositivi top di gamma.
Voi che ne pensate? i due nuovi device della famiglia Nexus presenteranno effettivamente l’utilizzo di due materiali differenti nella loro realizzazione?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…