In questi ultimi giorni, l’attenzione su HTC risulta tutta incentrata sui due nuovi dispositivi i che potrebbero essere prodotti in collaborazione con Google, ovvero HTC Nexus M1 Marlin e Nexus S1 Sailfish.
Nelle ultime ore, però, è apparsa una nuova interessante indiscrezione, all’interno della quale viene riportato che l’azienda taiwanese sarebbe al lavoro su di un nuovo dispositivo. Stiamo parlando dell’ HTC Desire 10, il “fratello minore” dell’attuale HTC 10.
Il nuovo dispositivo è inoltre apparso in una immagine render, dalla quale possiamo evincere come il design sia molto simile a quello presentato dall’attuale top di gamma HTC, anche se i materiali utilizzati sembrerebbero meno “premium”.
Come sappiamo, HTC 10 presenta un display Super LCD 5 da 5.2 pollici con risoluzione QHD e vetro Gorilla Glass, ma, con tutta probabilità, HTC Desire 10 potrebbe essere dotato di un pannello dalle dimensioni simili (se non uguali), con una risoluzione FHD e vetro Gorilla Glass.
Per quanto concerne il comparto fotografico, sul quale il nuovo device punterà molto, potremmo trovare una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, UltraPixel, con un sensore Sony IMX377. La fotocamera dovrebbe essere dotata di laser focus e stabilizzazione ottica dell’immagine.
Per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita, attualmente non ci sono indicazioni a riguardo, ma HTC Desire 10 potrebbe presentare un prezzo di gran lunga inferiore ai 600 Euro (prezzo medio online) di HTC 10.
Per quanto riguarderebbe la possibile data di lancio, nelle ultime ore il noto utente @Evleaks ha rilasciato un post sul suo account Twitter, all’interno del quale sostiene che il nuovo device taiwanese potrebbe essere presentato ufficialmente per il mese di Settembre.
Come ogni anno, quindi, gli utenti potranno aspettarsi davvero molte importanti presentazioni all’evento IFA 2016, tra le quali potrebbe appunto esserci anche il nuovo HTC Desire 10.
Voi che ne pensate? HTC avrà fatto la scelta giusta con questo nuovo dispositivo?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…