È ormai quasi ufficiale: Free Mobile, l’operatore virtuale francese di proprietà del gruppo Iliad, sbarcherà in Italia. L’operazione è avvenuta in seguito all’acquisizione delle frequenze messe a disposizione dopo l’ufficializzazione dell’accordo tra Wind e 3 Italia.
Scopriamo, quindi, quali potrebbero essere le offerte super economiche che il nuovo operatore potrebbe proporre sul nostro mercato.
Ecco le offerte mensili di Free Mobile sul territorio francese:
I costi si abbassano ulteriormente a 0/15,99 euro se chi sottoscrive l’abbonamento possiede un contratto ADSL Freebox.
Che dire, stiamo parlando di due offerte dal prezzo molto conveniente e che con molta probabilità potremmo vedere replicate qua in Italia. Oltre a ciò, sarà interessante vedere la reazione degli altri operatori, con conseguenti cali di prezzo generali.
Non resta, quindi, che attendere l’ufficializzazione da parte della Commissione Europea e la chiusura dei vari accordi commerciali degli operatori in questione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…