Apple procede alla costruzione del suo quartier generale futuristico ed innovativo, l’Apple Campus 2. L’edificio prende forma a vista d’occhio.
Un nuovo video mostra come stanno procedendo i lavori. Il DJI Phantom 3 Pro di Matthew Roberts riprende nuovamente i lavori in corso. Il video in 4K del drone mostra come lo scheletro vero e proprio dell’edificio principale sia ormai concluso, mentre vetrate e arricchimenti esterni sono in dirittura d’arrivo. Si prevede la conclusione dei lavori di cantieristica per la fine del 2016.
L’edificio dovrebbe occupare un’aera di 9290 metri quadri, e all’interno ospiterà 13 mila dipendenti, facenti parte dello sviluppo e realizzazione di tutti i prodotti della compagnia americana, hardware e software. L’azienda però non trascura benessere e comodità per i suoi impiegati. La struttura infatti sarà munita di un fitness center, 11 mila parcheggi e pannelli solari per l’ecosostenibilità. L’energia solare raccolta dai pannelli dovrebbe generare circa 20 Megawatt. Presenti poi un parco ed un enorme auditorium, l’Apple Theater, a cui verrebbe anteposto uno slargo o una piazza. Ciò sarebbe ideale per eventi che attirano grandi quantità di partecipanti. Qui potete apprezzare le riprese in 4K dell’intero impianto.
L’Apple Campus 2 sarà probabilmente la sede delle attività ordinarie di sviluppatori, programmatori ed ingegneri. Tuttavia, è probabile che venga anche adibito alla presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda. La compagnia della mela morsicata potrebbe quindi tenere i prossimi WWDC proprio qui. Possibile infatti che la presentazione dell’iPhone 8 si tenga nell’Apple Campus 2.
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…