Dopo il rilascio da parte di Google di un Android Marshmallow per certi versi scarno di novità sostanziali, in molti stanno attendendo il rilascio della versione definitiva di Android 7 Nougat.
A tal proposito arriva in nostro aiuto Evan Blass, noto ai più come evleaks, il noto leaker resosi noto su Twitter per aver anticipato diverse uscite in ambito smartphone.
Stando a quanto da egli affermato, Android 7 Nougat sarà rilasciato ufficialmente durante il mese di agosto.
Ma quali saranno i dispositivi inizialmente disponibili all’update? Ovviamente tutta la serie Nexus a partire dal Motorola Nexus 6. Sembrerebbe che non ci sia niente da fare per i possessori di LG Nexus 5, i quali probabilmente dovranno fare affidamento al sempre florido mondo del modding.
Anche se già sappiamo che la release definitiva arriverà comunque entro settembre, su Reddit è spuntato un thread in cui un possessore di un Huawei Nexus 6P avrebbe ricevuto per errore un aggiornamento non pubblico, con molta probabilità riservato agli addetti ai lavori.
Inoltre, l’update in questione è di dimensioni contenute, visti i soli 49,5 MB del pacchetto. Non resta, quindi, che attendere il mese di agosto e scoprire le novità da parte di Google.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…