In occasione degli Orange Days, Wind ripropone una delle sue offerte di maggior successo, ovvero la All Inclusive GOLD. Con questa promozione potrete avere con soli 6 euro ogni 28 giorni 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di Internet sotto copertura 4G.
Per attivarla, bisogna richiedere un codice di attivazione non vincolante sul sito dell’operatore e presentarlo in un qualunque negozio Wind per procedere con le varie pratiche per effettuare la portabilità del proprio numero.
Sembra, inoltre, che il successo che quest’offerta ha avuto e sta tuttora avendo abbia causato un sovraccarico di richieste sul sito del gestore telefonico arancione. Provando ad accedere alla pagina dell’offerta si presenta l’errore “ALL inclusive GOLD non è disponibile per il tuo numero” e l’unico consiglio utile in questo caso è un tanto classico quanto sgradito “la preghiamo di riprovare più tardi”.
Un ulteriore problema lo hanno rilevato alcune persone il cui numero non può essere collegato all’offerta, senza un apparente motivo. Non sono infatti specificate particolari condizioni per cui ciò non dovrebbe essere possibile, come ad esempio l’incompatibilità per portare il proprio numero a Wind da un qualsiasi operatore.
Sarà possibile ottenere il codice di attivazione fino al giorno 4 Luglio o fino ad eventuale esaurimento. Così riporta il sito ufficiale:
“Coupon utilizzabile fino al 4/7/2016 con Passa a Wind da altro operatore su nuova Sim Wind Ricaricabile. Superati i GIGA, velocità max 32 kbps. Superati i minuti 29cent/min. Superati gli SMS, 15cent/SMS. Rinnovo offerta ogni 4 settimane. Il traffico nazionale, se non utilizzato nei 28 giorni, scade improrogabilmente.”
E voi? Con quale operatore siete vincolati? Cercherete di attivare la All Inclusive GOLD di Wind? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci come sempre per altre promozioni future.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…