Tim ha iniziato a sperimentare la Fibra 1000 Mega in quattro città italiane, precisamente Perugia, Catania, Torino e Milano, nelle quali è possibile usufruire in via sperimentale e gratuita della super velocità offerta in modalità FTTH.
Considerando che si tratta di una sperimentazione gratuita, potranno partecipare all’esperimento solo gli utenti delle quattro città sopracitate già in possesso di un’offerta fibra dell’operatore.
La sperimentazione della Fibra fino a 1000 Mega in download e 100 mega in upload coinvolgerà 3000 clienti fino al 30 Novembre 2016 e per aderire sarà necessario compilare il modello che troverete in questa pagina, previa verifica tecnica.
Al termine del periodo di sperimentazione verrà poi ripristinata la velocità di navigazione precedente. Il cliente può recedere dalla sperimentazione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo dandone comunicazione a TIM, con un preavviso di almeno 15 giorni alla casella sperimentazionefibra@telecomitalia.it o al numero di fax che verrà indicato chiamando il servizio di assistenza gratuita al numero 1949.
Se siete residenti in una delle quattro città elencate, aderirete alla sperimentazione del gestore blu? Cosa ne pensate della fibra ottica 1000Mega?
Fatecelo sapere lasciando un commento attraverso il box qui sotto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…