In questi giorni si sta svolgendo a Los Angeles l’E3, il più grande ed importante evento videoludico dove le principali software house tengono delle conferenze nelle quali mostreranno i vari titoli che verranno rilasciati nel corso del tempo.
Una software house che sta facendo parlare di se in queste ore è Bethesda, publisher di titoli tripla A quali Fallout e DOOM, che ha da poco mostrato un trailer per il remastering dell’edizione completa di uno dei suoi titoli più famosi: The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition.
Dal trailer si evince l’impressionante upgrade grafico svolto dai sviluppatori per aggiornare il gioco agli standard attuali, aggiungendo nuovi effetti particellari, illuminazioni dinamiche, nuove texture in alta risoluzione ed effetti ambientali in grado di rendere la nostra esperienza, nel mondo di Skyrim, molto più coinvolgente.
Oltre al restyling grafico, la Special Edition introdurrà per la prima volta su consolle il supporto in via ufficiale per le mod. Grazie ad un comodo menu, presente nell’interfaccia principale del gioco, sarà possibile sceglie da un catalogo digitale la mod che si vorrà attivare in pochi e semplici passaggi.
Sarà presente anche un sistema di rating per le varie mod e questo potrebbe far ben sperare in un sistema di upload per le mod realizzate dagli utenti anche per consolle, un po come gia accadeva per le edizioni sul computer.
Il gioco è previsto sugli scaffali il 28 Ottobre 2016 per Computer, Playstation 4 e Xbox One.
Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo“GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…