Hellobank, la banca online di BNL, offre alcuni premi a coloro che decidono di aprire un conto online con un’interessante scommessa riguardante la squadra vincitrice degli Europei di calcio.
Aprendo un conto dal sito ufficiale, il nuovo cliente sarà infatti invitato a digitare un codice corrispondente al nome della squadra che, secondo le sue previsioni, vincerà gli Europei. I premi in questione sono un buono Regalo di Amazon del valore di 100 euro offerto al momento dell’apertura del conto, e, in caso di vittoria della scommessa un iPhone 5s.
Ciò implica che, per ricevere il coupon di Amazon sarà sufficiente sottoscrivere un conto “Hello Money!”, mentre per partecipare all’estrazione degli iPhone 5S si dovrà sottoscrivere una “Hello Card!”.
“I buoni acquisto sono utilizzabili dal momento dell’invio ai destinatari e saranno validi fino al 31/12/2026. Il premio per la Fase 2) del concorso (iPhone 5S 16 GB per Fase 2) verrà spedito a mezzo corriere all’indirizzo di domicilio inserito dal cliente in fase di sottoscrizione del conto e delle carte di credito, entro il 31/08/2016 e comunque non oltre 60 giorni da tale data. L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni“, specifica inoltre il regolamento.
Il valore del montepremi complessivo, per la fase 1, è di soli 10.000 euro salvo conguaglio: solitamente Hellobank assicura a tutti il premio, ma è sempre bene informarvi della possibilità di esaurimento dei fondi.
Hellobank non ha alcuna spesa mensile o annuale, è quindi un conto corrente totalmente gratuito, con carta bancomat inclusa, e molti altri vantaggi fra cui bonifici gratis.
Se avete intenzione di aprire un nuovo conto, questa potrebbe essere un’ottima occasione per ottenere anche un premio; se poi indovinate chi vincerà gli Europei, godetevi il vostro iPhone 5S!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…