Nelle ultime settimane l’azienda Pebble ha fatto scalpore annunciando la sua nuova campagna per la raccolta fondi su kickstarter per la produzione dei nuovi Pebble Time 2 e Pebble 2, i successori degli attuali indossabili con display e-ink.
Quest’oggi stupisce invece una interessantissima offerta riguardante lo smartwatch Pebble Time, il quale è calato drasticamente di prezzo sul listino Amazon.
Il noto sito di e-commerce infatti sta offrendo l’indossabile a soli 108 Euro e spedizione gratuita. Le colorazioni disponibile attualmente sono quella nera, bianca e rossa (a soli 104 Euro) quindi proprio come quelle disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.
Tra le caratteristiche più importanti di Pebble Time ricordiamo che, grazie ad un display e-paper, l’indossabile raggiungerà i sette giorni di autonomia prima di necessitare di una ricarica.
Pebble Time, inoltre, è resistente all’acqua e alla polvere, con la possibilità di rimanere immerso sino ad una profondità di 30 metri, resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua.
L’utente inoltre potrà personalizzare a suo piacimento il wearable scaricando la watchface che più preferisce, oppure creandone una. L’indossabile permette anche la risposta rapida alle notifiche (anche messaggi) grazie ad un microfono integrato.
Il terminale è compatibile sia con Android che con iOS grazie all’applicazione dedicata dalla quale si potranno gestire tutte le funzioni.
Qualora foste interessati all’acquisto di Pebble Time al vantaggioso prezzo di 108 Euro vi lasciamo di seguito i link diretti per l’acquisto:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…