Nel mese di Marzo, Microsoft rilasciò un aggiornamento riguardante l’app Mappe Windows, attraverso la build 14291 di Windows 10 e Windows 10 Mobile. Oggi tutte quelle novità sono finalmente disponibili per tutti gli utenti.
Infatti quello che fino ad oggi è rimasto appannaggio dei partecipanti al programma di test di Windows 10, adesso arriva sulla versione stabile del sistema operativo. Vi ricordiamo cosa vi aspetta nel nuovo Mappe Windows:
Dunque, le novità più importanti riguardano il restyling dell’interfaccia grafica, le indicazioni stradali turn-by-turn fornite da Cortana, miglioramento dell’algoritmo di ricerca dei punti d’interesse nelle vicinanze e la possibilità di accedere ai luoghi preferiti anche offline.
Mappe Windows e tutte le sue novità sono disponibili su Windows 10, anche per la versione Mobile, e come ogni altra app integrata potrete aggiornarla semplicemente dal Windows Store.
Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…