La settimana scorsa sono stati presentati ufficialmente i nuovi top di gamma di Motorola, ora sub-brand di Lenovo, altro marchio molto noto nel modo dell’elettronica, ma non eccessivamente in quello smartphone.
Stiamo parlando del Moto Z Droid e del Moto Z Force Droid, due dispositivi caratterizzati dall’assenza del jack da 3.5 mm per le cuffie in favore dell’USB Type-C e dotato di “cover” modulare magnetiche che consentono di espanderne le funzionalità.
Gli utenti interessati ad acquistare uno dei nuovi dispositivi della serie Moto Z Droid tramite l’operatore Verizon saranno invogliati da una interessante offerta offerta proposta dallo stesso. Le pagine di prodotti che descrivono ed esaltano il comparto fotografico del Moto Z Droid e Moto Z Force Droid parlano anche di un abbonamento gratuito a Google Foto.
Per chi non lo conosce, Google Foto è un servizio, con applicazione annessa disponibile anche per iOS, che consente di memorizzare un numero illimitato di foto gratis, ma solo se si è disposti ad accettare che Google comprima le foto in un formato compatto. Il backup di foto e video a dimensioni originali è purtroppo limitata. Con l’acquisto di un Moto Z Droid si ricevono in regalo due anni di backup su Google Foto in formato originale, non male come offerta!
L’accordo deve essere riscattato entro il 31 marzo 2017 mentre il periodo di due anni avrà inizio al momento del primo caricamento delle foto. La promozione è molto interessante anche se limitata a due anni.
Terminato questo periodo l’acquirente dovrà pagare una cifra che attualmente varia in base alla memoria necessaria: parte da 1.99 dollari al mese, circa 1.77 euro al cambio attuale, per uno storage di 100 GB fino ad arrivare a 299.99 dollari al mese, circa 266.60 euro al cambio attuale, per uno storage di 30 TB. Se l’offerta si estendesse alle compagnie telefoniche estere ed in particolare italiane, sareste incentivati ad acquistare uno di questi Moto Z Droid?
Vi lasciamo con le specifiche tecniche dei due telefoni. Qui trovate l’elenco delle caratteristiche del Moto Z Droid:
Qui invece trovate le specifiche tecniche del Moto Z Force Droid:
Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…