Misfit e Speedo hanno annunciato il nuovo frutto della collaborazione tra la casa produttrice di dispositivi indossabili e la nota azienda specializzata in articoli per nuotatori: il Misfit Speedo Shine 2.
Questo dispositivo, una riedizione specificamente pensata per i nuotatori del Misfit Shine 2, è dotato di un algoritmo contavasche particolarmente accurato.
Secondo Cullen Jones, atleta del Team Speedo USA e quattro volte medaglia d’oro alle Olimpiadi, grazie a questo sia gli atleti professionisti che i semplici amanti del nuoto possono focalizzare la propria attenzione sulle prestazioni piuttosto che pensare al conteggio delle vasche, tenendo al contempo traccia di tutte le attività svolte, in tutti gli stili di nuoto possibili.
Il Misfit Speedo Shine 2 è realizzato in alluminio anodizzato, resistente all’acqua fino a 50 metri e presenta una batteria che, secondo quanto dichiarato dall’azienda, dovrebbe garantire un’autonomia fino a 6 mesi.
Grazie ad un motore a vibrazione e ai 12 LED multicolore, è possibile impostare molteplici possibilità di feedback per l’utente, dalla possibilità di vedere l’orario all’impostazione di un timer.
Oltre alle funzioni pensate per il nuoto e il fitness il Misfit Speedo Shine 2 permette l’invio di notifiche per messaggi e chiamate, nonché la possibilità di impostare una sveglia silenziosa, tramite vibrazione. La compatibilità con Misfit Link, inoltre, trasforma il dispositivo in un vero e proprio telecomando per controllare la musica, scattare fotografie, scorrere presentazioni o controllare dispositivi smart home.
La tecnologia di swim tracking sarà anche disponibile per i possessori di Misfit Ray e Misfit Shine 2 tramite un acquisto in-app al costo di 9,99 dollari, pari a circa 9 euro al cambio attuale.
Da oggi è possibile acquistare il Misfit Speedo Shine 2 su misfit.com, speedousa.com e speedo.com al prezzo di 119,99 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…