Il celebre gioco di piattaforme Limbo venne pubblicato per la prima volta nel lontano 2010 su Xbox Live Arcade. Tuttavia, nonostante siano passati ormai parecchi anni, rimane ancora oggi un’esperienza che nessun appassionato di videogiochi dovrebbe lasciarsi sfuggire. Per fortuna tutti coloro che non hanno mai giocato questo piccolo capolavoro potranno farlo adesso, in quanto solo per oggi è possibile scaricare Limbo gratuitamente da Steam!
Questa promozione è stata organizzata per celebrare l’imminente lancio del nuovo gioco dello sviluppatore Playdead, Inside, mostrato per la prima volta al pubblico la scorsa settimana durante l’E3 2016. Si tratta ancora una volta di un titolo di piattaforme con protagonista un bambino indifeso, sotto molti punti di vista parecchio simile al precedente lavoro dello studio.
Se siete interessati a scaricare Limbo dovrete affrettarvi! Il titolo rimarrà gratuito su Steam solo fino alle 19:00 di oggi. Per aggiungerlo alla vostra libreria non dovrete far altro che accedere alla pagina del prodotto e cliccare sul tasto “Installa gioco”, e a quel punto sarà vostro per sempre!
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…