Dopo le varie immagini reali riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, iPhone 7, questa volta a fare notizia è il suo presunto fratello maggiore, ovvero iPhone 7 Plus. Alcuni render rilasciati in rete nelle ultime ore, mostrerebbero infatti l’effettivo design del device.
Oltre al design ed al pulsante “Home” di tipo soft touch, possiamo notare la presenza dell’ultima versione del sistema operativo sviluppato da Apple, ovvero iOS 10, il quale sembrerebbe fare davvero un’ottima figura sul nuovo terminale melato.
Dall’immagine sopra riportata possiamo evincere l’ipotetico design del prossimo iPhone 7 Plus, il quale offrirebbe anche la tanto discussa doppia fotocamera posteriore dotata di flash LED e capace di catturare video in risoluzione 4K e foto 3D.
Anteriormente, invece, il terminale presenterebbe il pulsante soft touch, il quale a sua volta porterebbe con se svariate gesture per sopperire alla mancanza del tasto fisico.
Anche l’interfaccia di iMessage sul prossimo iPhone 7 Plus sembrerebbe sostanzialmente cambiata. Possiamo infatti un’interfaccia grafica molto differente rispetto ai modelli precedenti, all’interno della quale si nota la presenza della “foto profilo” della persona con cui staremmo dialogando e una tastiera leggermente ridisegnata.
Ovviamente queste sono solamente delle immagini render create da un designer, per tanto potrebbero essere differenti da come il device si presenterà nella sua forma definitiva. Sappiamo infatti che il nuovo iPhone potrebbe non essere dotato di una doppia fotocamera posteriore (come invece si evince nella prima immagine), ma potremo averne la certezza solamente nel momento in cui l’azienda di Cupertino rilascerà un comunicato ufficiale.
Voi che ne pensate di queste nuove immagini riguardanti iPhone 7 Plus? Potrebbe essere davvero un grosso salto in avanti rispetto ai modelli precedenti?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…