Dopo aver ampiamente trattato le ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma Apple, ovvero iPhone 7 Pro, parliamo oggi di alcune sorprese che l’azienda di Cupertino potrebbe avere in serbo (incredibilmente) per il sistema Android.
Stando ad alcuni rumor, infatti, al prossimo WWDC, che avrà inizio il prossimo 13 Giugno, Apple potrebbe annunciare la imminente compatibilità della famosa applicazione proprietaria per la messaggistica iMessage anche con Android.
Se questa voce fosse vera, sarebbe davvero curioso vedere Apple che in un certo senso “tende la mano” ad Android. Ovviamente l’ipotetica manovra sarebbe di carattere finanziario, in quanto l’azienda avrebbe parecchio da guadagnare dalla diffusione della sua app.
La maggior parte degli utenti crede che l’azienda con sede a Cupertino stia escogitando qualche piano per convertire definitivamente gli utenti Android in utenti Apple a “tempo pieno”, dopotutto si tratta di una manovra già attuata in precedenza da BlackBerry la quale a suo tempo aveva rilasciato l’applicazione di messaggistica BBM anche per iOS.
Mancano solo tre giorni all’evento del WWDC, nel quale ogni incognita verrà svelata e i nuovi prodotti melati verranno presentati, non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno.
Vi ricordiamo inoltre che che GizBlog documenterà attraverso un Live Blog l’intero evento Apple.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…