Dopo le ultime indiscrezioni apparse online quest’oggi le quali riguardano un imminente lancio dell’applicazione di messaggistica iMessage di Apple su Android, l’azienda con sede a Cupertino colpisce e stupisce ancora.
Questa volta è compara in rete una nuova immagine dalla quale si evince un nuovo patentino presentato da Apple per un possibile successore dell’attuale Apple Watch il quale sta leggermente calando nelle vendite dopo un’impennata iniziale.
Stando a quanto riportato sembrerebbe che Apple abbia acquistato una nuova tecnologia di proprietà della LuxVue riguardante un “mini LED” da inserire sotto al display dell’indossabile in modo tale da tenere sempre sotto controllo le notifiche in arrivo.
Per quanto riguarda lo schermo, il nuovo smartwatch dovrebbe usarne uno di tipo OLED e a basso consumo di energia, proprio grazie alla collaborazione tra Apple e la azienda sopracitata.
Il prossimo Apple Watch 2 potrebbe essere quindi dotato di uno schermo più “ergonomico”, di una qualità forse leggermente inferiore ma di una autonomia superiore a quella dell’attuale Watch.
Secondo voi potremmo vedere il nuovo wearable presentato ufficialmente già all’evento dell’azienda di Cupertino il prossimo 13 Giugno?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…