Ci siamo, è stata fissata la data della seconda edizione dell’Amazon Prime Day, la giornata di promozioni dedicata ai clienti Amazon Prime, lanciata per la prima volta un anno fa.
La data sceltà è il 12 luglio, giornata durante la quale saranno disponibili 100.000 promozioni in tutto il mondo.
Lo scopo dichiarato di questa iniziativa è ovviamente quello di attrarre nuovi utenti per il servizio premium di Amazon, il quale, al costo di 19,99 euro all’anno, consente di usufruire di diversi vantaggi quali spedizioni gratuite in un giorno su una ricca selezione di articoli, offerte in anteprima e spazio cloud illimitato per le foto; il primo mese, quello di prova, è inoltre totalmente gratuito.
Se siete già clienti Prime potete visitare la pagina dedicata dell’Amazon Prime Day 2016 dove troverete tutti i dettagli oppure installare l’app ufficiale disponibile per Android e IOS, in attesa di sapere cosa avrà effettivamente da offrire il popolare shop online il prossimo 12 luglio.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…