Nelle scorse ore Gabriel Aul ha avvisato – con un post su Twitter – che, a causa di un bug, probabilmente non verranno rilasciate le consuete build Windows 10 per gli iscritti al programma Windows Insider.
Il bug, presente sia su mobile che su desktop, sembrerebbe essere stato risolto, ma Microsoft avrebbe deciso di non rilasciare comunque la build precedentemente prevista. Dunque, appuntamento rimandato alla prossima settimana.
Per quanto riguarda la natura del bug, Gabriel Aul ha evidenziato che il problema riscontrato portava al crash sia dei PC che dei dispositivi mobile.
Nel frattempo, secondo BuildFeed, sul ramo di sviluppo Current Branch sarebbe in fase di test la build 10586.312. Compilata il 29 aprile, non dovrebbe portare particolari innovazioni a livello di feature ma solo bug fix e miglioramenti vari alle prestazioni di sistema.
Continua quindi in maniera costante il lavoro di Microsoft su Windows 10 e Windows 10 Mobile in vista del primo grande aggiornamento atteso per questa estate: Windows 10 Anniversary Update, dal nome in codice Redstone. Tra le novità che sono in arrivo con i prossimi update dovrebbe essere implementata la possibilità di effettuare le gesture di navigazione su Edge. Una caratteristica non certamente nuova visto che era già presente su Internet Explorer con Windows Phone 8.1.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…