Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone forma 200 giovani con la campagna Care 4 Your Future

“Care 4 Your Future” è il programma grazie al quale Vodafone Italia si propone di inserire nel mondo del lavoro 200 giovani apprendisti nei Competence Center di Milano, Pisa, Bologna, Padova e Catania.

Si tratta di un programma di apprendistato della durata di tre anni, rivolto a tutti i giovani neodiplomati o neolaureati di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Lo scopo del programma è quello di unire la pluriennale esperienza degli attuali addetti al servizio clienti dell’operatore con la conoscenza del mondo della tecnologia innata nei giovani.

Gli apprendisti verranno dunque inseriti in aree di lavoro strategiche per i Competence Center di Vodafone come il digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese. Si tratta di aree in continua evoluzione, che, proprio per questa loro peculiarità, richiedono costante formazione e competenze sempre più avanzate.

Per capire quanto la componente digitale sia indispensabile per il gestore rosso bastI pensare che oggi 3 interazioni su 4 dei 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali, circa la metà delle quali proviene dall’App My Vodafone e da m-site e 840mila dai canali social.

Vodafone offre ogni anno circa 62.000 giornate di formazione e si propone anche con questa nuova iniziativa di offrire ai giovani solide competenze digitali e di vendita, impegnandosi al contempo a migliorare l’esperienza dei clienti.

“Care 4 Your Future” va ad inserirsi nel più ampio quadro dell’iniziativa ‘We CARE’, il programma lanciato lo scorso ottobre, volto a rafforzare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete (come le iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali o le giornate di navigazione gratuita) negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

L’operatore telefonico presenta ora un ulteriore programma dedicato ai giovani, che si aggiunge al precedente “Vodafone Internship Program”, l’iniziativa che prevede l’inserimento annuale di circa 80 studenti in azienda, e al “Vodafone Discover Program”, per il reclutamento e l’assunzione di 100 giovani neolaureati nelle aree più strategiche di Vodafone.

La nuova campagna sarà accompagnata da un video promozionale visibile su tutti i siti di recruiting online e su tutti i social network a partire da domani.

Per ulteriori informazioni o per presentare la vostra candidatura potete consultare la pagina appositamente dedicata.