A febbraio di quest’anno Nintendo rivelò i nuovi Pokemon Sole e Luna per 3DS, senza tuttavia fornire ulteriori dettagli sugli ultimi due capitoli della storica saga che ci accompagna fin da bambini. Ma appena qualche ora fa la compagnia giapponese ha finalmente reso pubblica la loro data d’uscita. Entrambi i giochi verranno rilasciati in Italia in data 23 novembre, e ad attenderci ci saranno centinaia di Pokemon tutti nuovi!
La notizia arriva dal primo, reale trailer di Pokemon Sole e Luna pubblicato sul canale ufficiale di Nintendo, che introduce i tre nuovi mostriciattoli iniziali. Vengono infatti mostrati un gatto di fuoco di nome Litten, una bizzarra foca di tipo acqua chiamata Popplio ed un piccolo gufo di elemento erba / volante di nome Rowlet. Come da tradizione nella serie, la scelta di uno fra i tre Pokemon iniziali, che ci accompagnerà per il resto dell’avventura, rappresenta un importante fattore strategico fin dalle primissime ore di gioco.
Il filmato mostra inoltre anche delle fasi di gioco vero e proprio, che non sembrano poi molto diverse dai vecchi capitoli della serie. Pokemon Sole e Luna presentano un comparto grafico completamente tridimensionale, introdotto per la prima volta nel 2013 con X ed Y, ed uno stile artistico pressoché invariato rispetto ai precedenti episodi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…