Logo TIM

Tim Gold Go: 1000 minuti e 3GB a partire da 5 euro!

Gold Go è il nome della nuova e piuttosto vantaggiosa offerta di Tim che offre 1000 minuti di chiamate e 3GB di traffico dati al costo di 5 euro con rinnovo ogni 28 giorni per i primi tre rinnovi, successivamente di 7 euro.

Tim Gold Go: 1000 minuti e 3GB a partire da 5 euro!

L’offerta sarà attivabile a partire da oggi e fino al 6 giugno e sembra essere l’antagonista più diretta della Special 3GB di Vodafone, considerando che le opzioni dei due operatori sono praticamente identiche in termini di offerta e hanno anche lo stesso prezzo (7 euro).

Per attivare la Tim Gold Go sarà sufficiente recarsi in uno store del gestore, ma solo in caso di portabilità del numero che deve necessariamente appartenere ad un operatore virtuale (CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, Postemobile, Fastweb e simili).

Vi ricordiamo che l’offerta sarà valida solo fino al 6 giugno, quindi, se al momento siete clienti di un operatore virtuale, affrettatevi!

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte e sulle ultime notizie provenienti dal mondo della tecnologia!