Come di consueto in questo periodo dell’anno, Spotify presenta le sue nuove offerte per l’estate, che includono principalmente 3 mesi di abbonamento Premium ad un prezzo molto ridotto.
In realtà esistono due differenti opzioni, una pensata per coloro che hanno già acquistato la versione a pagamento di Spotify, l’altra per coloro che non hanno mai sottoscritto un abbonamento a Premium.
Questa seconda categoria, ovvero per quella dei “nuovi utenti” di Premium, potrà acquistare tre mesi di abbonamento al prezzo di 0,99 centesimi e potrà accedere alla promozione fino al 30 giugno, cliccando sul seguente link.
Coloro che invece hanno già avuto un’esperienza con Premium, potranno acquistare in ogni caso tre mesi al prezzo di uno, pagando però 9,99 euro e purché essi non abbiano annullato la propria sottoscrizione precedente dopo il 16 aprile 2016; la promozione è attivabile cliccando sul seguente link e sempre fino al 30 giugno.
In entrambi i casi, una volta terminato il periodo di promozione, l’abbonamento a Spotify Premium si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, ma sarà possibile disattivare il rinnovo in qualsiasi momento.
E voi usufruirete di una delle due promozioni? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…