Presentati in occasione del Mobile World Congress 2016, Sony Xperia X, XA e X Performance sono da poco disponibili al pre-ordine in Italia. Sony Xperia X sarà il primo device della nuova gamma Xperia a giungere sul mercato, mentre gli altri due arriveranno soltanto alcune settimane più tardi.
Nella giornata odierna sono stati diffusi due video unboxing del terminale, permettendoci di dare una rapida occhiata alla confezione di vendita, completamente rinnovata da Sony. Una confezione molto colorata, in accordo con i nuovi sfondi utilizzati dal produttore nipponico sulla nuova serie Xperia X. All’interno presenti il telefono – ovviamente -, manualistica ed alimentatore. Sembrerebbero essere assenti gli auricolari.
Il nuovo packaging dovrebbe essere quello definitivo, nonostante i video si riferiscano ad unità demo non destinate alla vendita.
Inoltre, è stato pubblicato un primo benchmark del dispositivo, realizzando con AnTuTu. Un risultato certo non entusiasmante, probabilmente dovuto ad un software non ancora perfettamente ottimizzato.
Caratteristiche tecniche Sony Xperia X:
La nuova gamma di dispositivi Xperia X sarà disponibile a partire da questa estate nelle quattro colorazioni indicate al prezzo consigliato di 599 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…